"DasSchlafzimmeristschön."

Traduzione:La camera da letto è bella.

1 anno fa

4 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

si può anche dire "questa camera da letto è bella." Mi potreste spiegare perchè lo mettete errore?Danke.

1 anno fa

Elisa808363

Non può essere giusta perché c'è l'articolo determinativo "das" e non "dies" e quindi la traduzione puo essere solo "la camera da letto"

4 mesi fa

CarmelaVit2

Io penso che sia giusto perché Schlafzimmer è neutro quindi l'articolo deve essere das

3 mesi fa

Massimo543257

Chi mi spiega la differenza fra "stanza da letto" e "camera da letto" alla mia conoscenza i due sostantivi sono sinonimi quindi perché scettro l'uno e non l'altro.

L"a camera da letto è bella"= "La stanza da letto è bella"

invece viene segnalato come errore

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.