1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich zeigte auf ihn."

"Ich zeigte auf ihn."

Traduzione:Io l'ho indicato.

December 25, 2017

7 commenti


Mimma.I.

"Io indicavo lui" non viene accettato.


katya912577

se "Mostrato" appare nei suggerimenti, deve essere accettato


giansri

AIUTO!!!!!! Sto imparando il tedesco. Ma NON capisco. La traduzione "L'ho indicato" indicato l'oggetto = Questo, quella cosa, lui come oggetto ecc. Che significa auf ihn? È "a lui"? Quindi una sorta di complemento di termine? Quindi in questo caso la traduzione sarebbe: Gli ho indicato- ho indicato a lui. Ecc. GRAZIE!!!!!!


Max.Em

"Auf etwas/jemanden zeigen" è tedesco per "indicare qc./qn.", "segnare a dito". La frase di Duo è come "(Mi hanno chiesto chi l'abbia fatto ed) io ho indicato lui".


Daniele622088

Perché non va bene Ich zeigte ihn auf?


Claudio361273

perché il verbo non è aufzeigen, ma zeigen+auf


ElisaFarin8

Mostrai e indicai sono sinonimi! Che noia...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.