"Freuen Sie sich."

Traduzione:Siatene contenti.

1 anno fa

8 commenti


DaCuco

Perché "siatene"? Semmai: "lei si rallegri"!

1 anno fa

Max.Em

Ne sia contento?

1 anno fa

MicheleGal933399

La vostra traduzione è errata. È una forma di cortesia. Non un plurale

1 anno fa

Max.Em

È anche la forma di cortesia nel plurale.

1 anno fa

JohnSmith825646

Si rallegri. Potrebbe...

1 anno fa

Max.Em

Da dove viene "ne" nella traduzione? Non c'è "darüber" nella frase tedesca.

1 anno fa

katya912577

Errato. Dai ma quanti errori sta app. .

7 mesi fa

Alessandra147287

Si rallegri

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.