"DasDorfwirdbrennen!"

Traduzione:Il villaggio brucerà.

1 anno fa

4 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

"come faccio a distinguere che das vuole dire" il "villaggio e non "questo" villaggio?

1 anno fa

Hermesianax
Hermesianax

"Questo villaggio" è tradotto con dieses Dorf, se non mi sbaglio.

1 anno fa

Carla474646
Carla474646

Esatto! dieser/diese/dieses = pronome dimostrativo (hinweisendes Fürwort, Demonstrativpronomen), der/die/das = articolo (Geschlechtswort, Artikel)

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Non posso dire "Il villaggio arderà"?

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.