1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Dorf wird brennen!"

"Das Dorf wird brennen!"

Traduzione:Il villaggio brucerà.

December 27, 2017

7 commenti


Max.Em

Non posso dire "Il villaggio arderà"?


Stefano109771

Sì, grammaticalmente è corretto; "brucerà" o "andrà a fuoco" sono più comuni


AnnaAngeli2

"come faccio a distinguere che das vuole dire" il "villaggio e non "questo" villaggio?


Hermesianax

"Questo villaggio" è tradotto con dieses Dorf, se non mi sbaglio.


CarlaHeidelberg

Esatto! dieser/diese/dieses = pronome dimostrativo (hinweisendes Fürwort, Demonstrativpronomen), der/die/das = articolo (Geschlechtswort, Artikel)


Annalisa8454

FEUER FREI!!!


Stefania958334

Ardere è sinonimo di bruciare, ma non si dice il villaggio arde, mentre si può dire la legna arde nel camino. Questo per max.em. Complimenti per la sua ricerca di un italiano corretto!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.