"DoIneedtosetadate?"

Traduzione:Devo fissare una data?

4 anni fa

12 commenti


Claudio1952

Ma perché se dico segnare una data anziché fissare una data è proprio errato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Segnare = to mark

4 anni fa

fabio364991

Perché una data può essere fissata anche senza segnarla e si può discutere sul viceversa quindi sono cose diverse

2 anni fa

tanitayou

Cè' bisogno che io fissi una data? mi sembra una traduzione in italiano corretto e viene segnata come errore

4 anni fa

AlbertoBeber

idem "c'è la necessità che...?"

2 anni fa

CamillaFer20

Devo prendere un appuntamento direi che va più che bene no?

4 anni fa

EmanueleSa274732

Non capisco... quando si usa Need e quando Have ?

1 anno fa

lombardell

Ci risiamo: non mi accetta "debbo"

4 anni fa

elledi5

"occorre" (verbo impersonale come" è necessario" hanno il medesimo significato.) Mi domando se chi corregge queste frasi conosca bene la lingua italiana.

3 anni fa

smetana360

perché non accettate mettere al posto di fissare???

1 anno fa

mariangela73389

Neanche io ho capito quando si usa need e quando have...

1 mese fa

Sebastiano40673

Need = Bisogno

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.