Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do I need to set a date?"

Traduzione:Devo fissare una data?

0
4 anni fa

10 commenti


tanitayou

Cè' bisogno che io fissi una data? mi sembra una traduzione in italiano corretto e viene segnata come errore

2
Rispondi4 anni fa

AlbertoBeber

idem "c'è la necessità che...?"

0
Rispondi1 anno fa

Claudio1952

Ma perché se dico segnare una data anziché fissare una data è proprio errato?

1
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

Segnare = to mark

1
Rispondi4 anni fa

fabio364991

Perché una data può essere fissata anche senza segnarla e si può discutere sul viceversa quindi sono cose diverse

0
Rispondi2 anni fa

CamillaFer20

Devo prendere un appuntamento direi che va più che bene no?

1
Rispondi3 anni fa

elledi5

"occorre" (verbo impersonale come" è necessario" hanno il medesimo significato.) Mi domando se chi corregge queste frasi conosca bene la lingua italiana.

1
Rispondi3 anni fa

lombardell

Ci risiamo: non mi accetta "debbo"

0
Rispondi4 anni fa

smetana360

perché non accettate mettere al posto di fissare???

0
Rispondi1 anno fa

EmanueleSa274732

Non capisco... quando si usa Need e quando Have ?

0
Rispondi1 anno fa