"Le gambe e i piedi sono neri."

Traduzione:Beine und Füße sind schwarz.

December 28, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


wyqtor

'Die Beine und die Füße sind schwarz' dovrebbe essere coretto.


giuli447790

concordo con il commento ...non capisco proprio l'errore


sebastiano894947

Forse si omette l'articolo determinativo in quanto "sostantivi neutri plurali rappresentativi di in gruppo " mi fate sapere ?


petranies

Es muss heißen "die Beine" und "die Füße" sind schwarz.


Rainer614469

Was macht ihr hier wieder für einen quatsch - natürlich ist es auch mit Artikel richtig. Solche "Fehler" kreidet an, wer auch "jemandes Knie" übersetzt. Das sagt keiner in Deutschland.


Minervini

C'é un errore, correggete, bitte!


SamijaIbra

Buona Notte studenti

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.