Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il colore è azzurro."

Traduzione:The color is blue.

0
4 anni fa

4 commenti


Mki9

Azzurro è light blue

17
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Azzurro è sia blue che light blue. In inglese con la parola blue ci si riferisce ad uno spettro di colori più ampio rispetto al blu italiano.

0
Rispondi2 anni fa

AlexandraP318830

Perche sky significa cielo

0
Rispondi1 anno fa

Ex3mity
Ex3mity

blue, light blue, pale blue (che è più celeste), azure-blue, blueness, sky blue...

ci sono tanti modi per dire azzurro

0
Rispondi7 mesi fa