"Der Fisch schwimmt zum Mädchen."

Traduzione:Il pesce nuota verso la ragazza.

December 30, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Nicolo_Campagna

Il doppio senso è voluto? (vi prego ditemi di si)


Mr.Negative

Non so se conosci quella degli arnesi...


EmanueleEs323718

La malizia è negli occhi di chi guarda


plaz871

Cen'è una marea! Quella degli uomini che mangiano solo patate nere?


oYoSchlafen

Sei bisognoso, hai carenza.


olga814481

La preposizjone zu regge il dativo? Lo chiedo ai più bravi. Grazie


CristianaArianna

Perché Mädchen è neutro, al dativo diventa zu+dem -> zum


Matteo894404

Perché non è giusto "il pesce nuota con la ragazza"?


giorgia841960

Anche io ho un dubbio su l'uso di zur o zum


filippo631865

La pronuncia della speaker è vergognosa!


Daniel406653

Bella storia quella del pesce...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.