"DerRechtsanwaltistihrBruder."

Traduzione:L'avvocato è il suo fratello.

1 anno fa

23 commenti


CMeryp

Potete correggere per cortesia? "Il suo fratello" in italiano è proprio sbagliato!

11 mesi fa

m_argh

In italiano non va messo necessariamente l'articolo

1 anno fa

Manuela984057

L'articolo in questa frase non ci va. "Il suo fratello' e' sbagliato in italiano

11 mesi fa

marie665400

Ma e' scorretto in italiano!

1 anno fa

GiulioCamp2

L articolo non va messo in italiano corretto

11 mesi fa

Manuela984057

Perche' date la possibilita' di segnalare errori se poi non li correggete? E' la seconda volta che mi capita questa frase

10 mesi fa

GiovanniSi912655

nessuno direbbe "è IL suo fratello", penso sia da eliminare quell'articolo

8 mesi fa

Serena479255

Per favore, correggete. È sbagliato usare l'articolo con l' aggettivo possessivo

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

il suo fratello è scorretto in italiano, non si mette l'articolo davanti a un agg. possessivo a meno che non sia plurale (i suoi fratelli)

5 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

Sono costretta a scrivere questo erroraccio se voglio andare avanti :(

9 mesi fa

Serena479255

Dopo tutte queste segnalazioni che cosa aspetta duolingo a correggere la traduzione ostrogota?

6 mesi fa

Marisabel253693

È il suo fratello??? Avete sbagliato voi non noi, in italiano non si dice cosí, dovreste correggere subito

6 mesi fa

ElisaFarin8

Italiano scorretto. Vogliate correggere al più presto

5 mesi fa

Manuela984057

Mi correggo: e' la terza volta

9 mesi fa

CristinaRe606659

Perché "Suo fratello " é sbagliato?

3 mesi fa

ale999781

Il suo fratello è errore con i nomi dei familiari si deve omettere l'articolo determinato salvo qualche caso che non è questo

2 mesi fa

ElisaFarin8

Perche' considerarlo errore?

8 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

In italiano è errore usare l'articolo determinativo davanti a un nome di parentela, a meno che questo non sia un diminutivo, un nome, diciamo così, 'affettivo' o non sia accompagnato da un aggettivo. Es: è errore dire 'la mia madre, il mio fratello' ecc. Si può, anzi si deve dire 'la mia mamma /la mia vecchia madre/il mio fratellino'

8 mesi fa

F_a_b
F_a_b

Con i membri di famiglia, generalmebte, non si mette l'articolo davanti il pronome possessivo.

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Avete ragione O_o.... tag:Toh4Shae

2 mesi fa

Brus545208

Il suo fratello?????!!!!!!!!

2 mesi fa

Roberta406105

Nessuna correzione all'orizzonte...

1 settimana fa

Mark895007

Dalle con il suo fratello! Ma lo fate di proposito?

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.