"DieMäusefressenÄpfel."

Traduzione:I topi mangiano delle mele.

1 anno fa

5 commenti


SergioLingua

Io ho scritto al singolare "il topo" invece che "i topi" e mi ha dato errore. Al singolare come si dovrebbe dire?

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Penso che sia "die Maus"

1 anno fa

Fede913652

Ma Apfel non è singolare? Quindi: I topi mangiano della mela

4 mesi fa

shadowofthemoon
shadowofthemoon

der Apfel - singolare
die Äpfel - plurale

3 mesi fa

carla899715

Non capisco perché mi viene contestata questa frase

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.