"Il gatto mangia il ragno."

Traduzione:Die Katze frisst die Spinne.

1 anno fa

5 commenti


GGjIf

perché isst non va bene?

1 anno fa

Hermesianax
Hermesianax

Penso perché essen è per gli esseri umani, frissen per gli animali.

1 anno fa

noe858515

Si concordo

10 mesi fa

Stefano109771

"Der Kater frisst die Spinne" non va bene?

4 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Isst o friist possono essere usati indifferentemente, riferendosi ad animali.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.