Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We take an international flight."

Traduzione:Prendiamo un volo internazionale.

4 anni fa

3 commenti


hal.9000

Per una N in meno mi da errore... esagerato -.-

3 anni fa

LucaMezzet

Ho tradotto la frase in "Noi prenderemo un volo internazionale" perché, se non ricordo male, si può usare il present simple per eventi nel futuro se già programmati (es. orario treni, voli, ecc..) quindi in italiano si dovrebbe tradurre con il futuro. Potete verificare? Grazie

6 mesi fa

Susanna410463

Ma facciamo un volo internazionale perché è sbagliato?

4 mesi fa