"Lei risparmierà?"

Traduzione:Werden Sie sparen?

1 anno fa

4 commenti


Ezio446715

Per come è posta la domanda, può essere benissimo 3a persona singolare femminile.

1 anno fa

PallasTyto
PallasTyto

Scusate, ma da cosa si dovrebbe capire che si tratta della forma di cortesia e non della terza singolare femminile?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Potrebbe essere anche "Wird sie sparen", come 3a persona femminile "normale".

6 mesi fa

peyton49
peyton49

Ho tradotto "Wird sie sparen", aber, wie immer (oft) , hat Duo meine Uebersetzung nict akzeptiert. Shade!

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.