"DasMitgliedhatdenbestenHersteller."

Traduzione:Il membro ha il produttore migliore.

1 anno fa

8 commenti


linoventola

anche la risposta "il socio" traduce la domanda "der Mitglied", quindi la mia risposta dovrebbe (meglio: é) valida. Si potrebbe anche dire che in italiano la mia risposta sia preferibile al vostro suggerimento, quel vs "membro" suona proprio male. Sorry!

1 anno fa

ClADeMi2
ClADeMi2

sarà grammaticalmente corretta ma non ha significato

11 mesi fa

lellagenazzini

Ma che significa in italiano il membro ha il produttore migliore?

10 mesi fa

CiaoSonoUn1

La spiegazione migliore è che il membro deve essere inteso come doppio senso, da cui il "produttore migliore" è ovvio e la dimostrazione è lasciata al lettore.

7 mesi fa

Anton329685

Mi associo a lellagenazzini. Che vuol dire questa frase?

8 mesi fa

franco935087

rasenta la follia filosofica

4 mesi fa

giuli447790

che frase stupida...come tante altre del corso!!

3 mesi fa

DerAdler82

Frase senza senso; della serie: come non imparare il tedesco.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.