"GlaubstduanLiebeaufdenerstenBlick?"

Traduzione:Tu credi all'amore a prima vista?

1 anno fa

3 commenti


craaash80
craaash80

Ah, siamo passati alla sezione "Flirt" e non me n'ero accorto :D

1 anno fa

Diband
Diband

In quali casi si usa questo "an"? Non potrebbe essere inteso come un dativo (Glaubst du der Liebe...?)

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Si usa

  • il dativo per chi crediamo: Ich glaube dem Verk√§ufer, dass das Auto neu ist.
  • an per cosa crediamo: an die Liebe, an Gott, an die soziale Marktwirtschaft, ...
4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.