"Noi abbiamo ordinato il cibo."

Traduzione:Wir haben das Essen bestellt.

1 anno fa

6 commenti


LucaHeller0

Questo non è tempo presente o sì?

1 anno fa

MaxCongiu

Questo è passato prossimo! Che c'entra con gli esercizi del presente?

11 mesi fa

Elisa944179

Perché il verbo in fondo? Qualcuno può spiegarmi?

5 mesi fa

Brocken-Befana

È la regola. Ti do un paio di esempi:

Ich gehe zur Schule. Ich bin zur Schule gegangen. / Du bist nett. Du bist nett gewesen. / Er gibt ihr ein Geschenk. Er hat ihr ein Geschenk gegeben. / Wir holen einen Kuchen. Wir haben einen Kuchen geholt. / Ihr geht zum Einkaufen. Ihr seid zum Einkaufen gegangen. / Sie essen Brot. Sie haben Brot gegessen.

Das Partizip steht immer hinten. / Il participio è sempre in fondo.

5 mesi fa

Elisa944179

Grazie mille della spiegazione

5 mesi fa

StuartPoli1

Non mi sembra molto PRESENTE...

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.