1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist mein Spielzeug."

"Das ist mein Spielzeug."

Traduzione:Questo è il mio giocattolo.

January 6, 2018

5 commenti


SaraFusi

La soluzione nell'esercizio è al plurale al posto che al singolare.


michelarosso

Perché un plural ????


Toscana485365

Il senso della frase è chiaramente singolare! ... cosi anche la risposta di Duolingo qui nel questo forum! Di questo è completamente assurdo que la risposta giusta deve essere plurale!


gisy611903

Anche io non capisco perché è scritto cosi?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.