"I suoi profili sono là."

Traduzione:Seine Profile sind dort.

January 6, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


RiccardoRy1

'seine profile sind da' è errato?


GiovanniSi912655

Perché non va bene "Seine Profile sind da"???


StefanoFer961741

Perché non Ihre? (“Lei“ di cortesia?)


marcoboh

Ihre nel senso che sono di una donna, perché non va bene?


DanielDiAn5

Due anni ed ancora non accetano "Ihre Profile sind da" ....

Magari un giorno ci ascolterano...

RIPORTATO 21/11/2020 (ERA DEL CORONAVIRUS)


Mik.Manc.

Perchè non va bene "ihre Profile sind da" ?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.