"Você veio na cidade?"

Tradução:Sei venuta in città?

January 7, 2018

8 Comentários


joseraulfa

nao seria sei venuto

January 7, 2018

Bernadete805871

porque o 6?

February 12, 2018

Bernadete805871

tu 6 venuta in cittá.Porque o 6?

February 12, 2018

ZPirogov

Io sono Tu sei ...

November 28, 2018

Regina43178

porque o 6?

May 8, 2018

RicoLis

6 = ''sei'', il nome del numero 6 / ''sei''- flessione del verbo 'essere' alla seconda persona singolare = ''sei'' (io sono; tu SEI, lui/lei è, ...ecc. Allora. Sei venuta in città? oppure, 6 venuta in città?/Tu sei venuta in città? o, Tu 6 venuta in città?

August 11, 2018

MarcosRBarreto

No português não há indicação do sexo no verbo, então "tu sei venuto..." (masculino) também deveria ser aceito como correto.

November 12, 2018

RafaRiff

Não pode ser "nella città"?

January 18, 2019
Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.