"JederwirddieFrageandersbeantworten."

Traduzione:Ognuno risponderà diversamente.

1 anno fa

4 commenti


giansri
giansri

Perché è sottinteso il termine domanda? D'accordo che dal punto del significato la risposta indicata è corretta. Lo è però dal punto di vista didattico?

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Sono d'accordo. "Ognuno risponderà alla domanda diversamente".

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Ognuno risponderà diversamente significa "Jeder wird anders antworten".

6 mesi fa

Mario603725

più si approfondisce e più ci sono errori di traduzione .Mi chiedo se vale la pena continuare .Chi ha più punti di me mi può dare una diritta?

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.