"IchbinkeineProfessorin,ichbinLehrerin."

Traduzione:Non sono professoressa, sono insegnante.

1 anno fa

6 commenti


ozka11

in italiano fa differenza?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, ma in tedesco.

1 anno fa

FrancescoC206933

Io non sono una professoressa, sono un'insegnante... È la stessa cosa...

1 anno fa

Carola251700

Non sono una professoressa io sono maestra. Perché non va bene?

5 mesi fa

Carola251700

Perché non va bene UNA professoressa?

5 mesi fa

MarTirreno

Bah

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.