"Ich bin keine Professorin, ich bin Lehrerin."

Traduzione:Non sono professoressa, sono insegnante.

January 10, 2018

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


FrancescoC206933

Io non sono una professoressa, sono un'insegnante... È la stessa cosa...


ozka11

in italiano fa differenza?


Max.Em

No, ma in tedesco.


pino865947

Perché non mi accetta "l'io" che comunque nella frase in tedesco c'è?


Carola251700

Non sono una professoressa io sono maestra. Perché non va bene?


Carola251700

Perché non va bene UNA professoressa?


Kaulder21

Stesso mio problema


F_a_b

Non accetta maestra


pitaconce

Correggere una frase migliore usando UNAcon una frase goffa è imperdonabile, sopratutto qui dove si possono fare solo tre errori. Non è vitale ma....


LucaRizzuti

Il soggetto in italiano può essere sottinteso ma mettercelo non è sbagliato

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.