"FallsduFragenhast,rufmichpersönlichan."

Traduzione:Se hai delle domande, chiamami di persona.

1 anno fa

4 commenti


Octopus_Prime_91
Octopus_Prime_91

"Se hai domande" va accettato, non deve esserci per forza l'articolo "delle"

1 anno fa

fulviomitri

nel caso tu abbia delle domante è altrettanto giusto duolingo corregge inserendo "che" tra caso e tu: non è necessario

11 mesi fa

GiovanniSi912655

oltre che condividere i commenti precedenti vorrei aggiungere che anrufen significa anche "chiamare a telefono", per cui dovrebbe essere accettata anche "telefonami di persona"

10 mesi fa

Violsk

Ho scritto "Personalmente " e non lo ha accettato. A mio parere è corretto comunque

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.