"IchwerdedeinenStudenteneinstellen."

Traduzione:Io assumerò il tuo studente.

1 anno fa

7 commenti


mauro907205

"Deinen studenten" non è plurale? Booo

1 anno fa

NeoDanilo

non in questo caso, qui assume la forma accusativa maschile.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Il plurale è "deine Studenten" all'accusativo, mentre "deinen Studenten" è il dativo (Ich werde deinen Studenten eine neue Aufgabe geben).

4 mesi fa

NeoDanilo

non in questo caso, deinen è la forma accusativa maschile

1 anno fa

stefanobaghino

Credo di aver appena commesso un errore perché fra le alternative c'erano sia "lo" che "Io", difficilmente distinguibili viviamente. Potrebbe aver senso togliere "lo" per evitare che l'utente commetta errori che potrebbe non capire (e che dubito portino dei vantaggi all'apprendimento).

8 mesi fa

stefanobaghino

Confermo, l'errore era precisamente quello.

8 mesi fa

SandroL.

Mah

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.