"Also,helfensieuns?"

Traduzione:Allora, ci aiutano?

1 anno fa

5 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

quando è che il pronome personale va messo e quando no? mi date errore sia a metterlo che a non metterlo. Mi spiegate? Danke

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

quando è che il pronome personale va messo e quando no? mi date errore sia a metterlo che a non metterlo. Mi spiegate? Danke

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

prima avevo messo "ci aiutano" senza" loro "e lo avete messo errore:poi qui sopra vedo"ci aiutano" senza "loro" Perchè allora me lo avete segnato errore?

1 anno fa

camillo760164

Perché "ci aiutate" è sbagliato?

9 mesi fa

a3KzboeE

Perché è terza persona plurale e non seconda

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.