"What is the meaning of this chapter?"

Traduzione:Qual è il significato di questo capitolo?

4 anni fa

20 commenti


bellablu2

Cosa significa questo capitolo non è la stessa cosa? Mi ha dato errore

3 anni fa

Susanna410463

Io ho tradotto quale è il significato di questo capitolo e sinceramente non vedo quale sia l'errore

1 anno fa

J.Medas

"Qual è il SENSO di questo capitolo" non può essere considerato valido? (Solo SENSO non "qual'è", "quale è" o "qual è").

3 anni fa

francescog125599

Se prima non impariamo a conoscere la grammatica della nostra lingua, sarà difficile riuscire ad apprenderne un'altra!

2 anni fa

Giulia548423

Credo che "Quale e il senso di questo capitolo" debba essere ritenuto valido (mi scuso per non aver usato gli accenti, sto usando una tastiera anglocinese)

1 anno fa

fitgirl4

Prima di insegnare una seconda lingua è importante conoscere bene l'italiano....COSA È IL SIGNIFICATO DI QUESTO CAPITOLO ...non si dice in italiano ma è più corretto dire QUAL È IL SIGNIFICATO DI QUESTO CAPITOLO...

1 anno fa

Asso87

"Cosa è il significato" suona orrendo alle orecchie della grammatica. Ma chi vi ha aiutato a tradurre? "Quale è il significato di questo capitolo?" HA SENSO

1 anno fa

Loris-Rizzato

Qual'è il significato di questo capitolo? Direi che la mia traduzione è perfetta

11 mesi fa

gaspacio
gaspacio

"Qual è" si scrive senza apostrofo. :-)

11 mesi fa

PaoloLuciani1

A me sembra più corretto tradurre ; "qual è il significato di questo capitolo" che non " cosa è il significato di...." como propongono gli autori! O no?

1 anno fa

lavinia303720

Mi segna un errore.. quando non lo è.. siete in attendibili

1 anno fa

Simo-92-SSL

"che significato ha questo capitolo" sembrerebbe giusto anche così ma mi da errore... why???

9 mesi fa

Susanna410463

Ho scritto la stessa cosa in ordine diverso di parole

6 mesi fa

Susanna410463

Ma si può scrivere anche quale è senza apostrofo

5 mesi fa

StefanoPel22324

"Quale è" in Italiano può essere usato al pari di "qual è "

4 mesi fa

Cinzia321596

Quale è il significato di questo capitolo è la stessa cosa di qual è il significato di questo capitolo

1 mese fa

paolo185810

Quale è il significato di questo capitolo (errato) perché vuole qual 'è. ......insomma...

4 settimane fa

tano679414

Quall e il senso di questo capitolo? Non va bene?

4 settimane fa

adamicello1

Io ho provato a scrivere" qual'e' il contenuto di wuesto capitolo?"ovviamente me lo ha segnato come sbaglio,ma in italiano e' giusto!!!!

3 giorni fa

gaspacio
gaspacio

"Qual è" si scrive senza apostrofo.

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.