Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the meaning of this chapter?"

Traduzione:Qual è il significato di questo capitolo?

0
4 anni fa

15 commenti


bellablu2

Cosa significa questo capitolo non è la stessa cosa? Mi ha dato errore

5
Rispondi3 anni fa

J.Medas

"Qual è il SENSO di questo capitolo" non può essere considerato valido? (Solo SENSO non "qual'è", "quale è" o "qual è").

2
Rispondi3 anni fa

francescog125599

Se prima non impariamo a conoscere la grammatica della nostra lingua, sarà difficile riuscire ad apprenderne un'altra!

2
Rispondi2 anni fa

Susanna410463

Io ho tradotto quale è il significato di questo capitolo e sinceramente non vedo quale sia l'errore

2
Rispondi1 anno fa

Giulia548423

Credo che "Quale e il senso di questo capitolo" debba essere ritenuto valido (mi scuso per non aver usato gli accenti, sto usando una tastiera anglocinese)

2
Rispondi1 anno fa

fitgirl4

Prima di insegnare una seconda lingua è importante conoscere bene l'italiano....COSA È IL SIGNIFICATO DI QUESTO CAPITOLO ...non si dice in italiano ma è più corretto dire QUAL È IL SIGNIFICATO DI QUESTO CAPITOLO...

2
Rispondi1 anno fa

Asso87

"Cosa è il significato" suona orrendo alle orecchie della grammatica. Ma chi vi ha aiutato a tradurre? "Quale è il significato di questo capitolo?" HA SENSO

1
Rispondi11 mesi fa

Loris-Rizzato

Qual'è il significato di questo capitolo? Direi che la mia traduzione è perfetta

1
Rispondi9 mesi fa

gaspacio
gaspacio

"Qual è" si scrive senza apostrofo. :-)

1
Rispondi9 mesi fa

PaoloLuciani1

A me sembra più corretto tradurre ; "qual è il significato di questo capitolo" che non " cosa è il significato di...." como propongono gli autori! O no?

0
Rispondi1 anno fa

lavinia303720

Mi segna un errore.. quando non lo è.. siete in attendibili

0
Rispondi11 mesi fa

Simo-92-SSL

"che significato ha questo capitolo" sembrerebbe giusto anche così ma mi da errore... why???

0
Rispondi6 mesi fa

Susanna410463

Ho scritto la stessa cosa in ordine diverso di parole

0
Rispondi3 mesi fa

Susanna410463

Ma si può scrivere anche quale è senza apostrofo

0
Rispondi3 mesi fa

StefanoPel22324

"Quale è" in Italiano può essere usato al pari di "qual è "

0
Rispondi1 mese fa