"DieGeschwistermögendieÄrztenicht."

Traduzione:Ai fratelli non piacciono i medici.

1 anno fa

8 commenti


SilviaCant12
SilviaCant12

non potete darmi errore una frase dove traduco con dottori la parola Artze quando l'avete accettate nella frase precedente non si possono perdere dei punti per colpa vostra

1 anno fa

Bimba719362

Mi associo. In italiano si usa dottore come sinonimo di medico

8 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

non potete decidere a capriccio una volta dottori e una volta medici: più professionalità, Kaiser! Non finisco neanche la lezione,mi stufa questa superficialità.

6 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Ho messo "medici" per finire la lezione,ma dottori va bene uguale.Impareremo bene così?

6 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

magari si sapesse per bene quando usare medici e quando dottori ,impareremo meglio

5 mesi fa

GiovanniSi912655

spesso duolingo traduce "Geschwister" con "fratelli e sorelle"; in questo caso lo da come errore!

8 mesi fa

Mark895007

Vero!

2 settimane fa

Carla886707

Geschwister non significa Fratelli!

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.