"WirnehmendasAuto."

Traduzione:Noi prendiamo la macchina.

1 anno fa

9 commenti


Ste208574

"auto" dovrebbe essere accettata come sinonimo di macchina o automobile

10 mesi fa

Ste208574

"prendiamo la automobile" è sbagliato! bisogna usare l'apostrofo!

10 mesi fa

JbOT1L4t

Duo, perchè non accetti: "prendiamo l'auto"?

8 mesi fa

a3KzboeE

Appunto

4 mesi fa

Adry1995
Adry1995

Dovreste accettare anche "l'auto" e "l'automobile" come traduzioni

6 mesi fa

pendesinia
pendesinia

" la a..." è uno jato, cioè un errore grammaticale ( due vocali unite ! ); c'è l'apostrofo; serviamocene....

1 anno fa

GiovanniSi912655

non si può correggere "prendiamo l'auto" con "prendiamo la automobile" o "la macchina" come qui sopra, non ha senso.

7 mesi fa

GiovanniSi912655

perché tante volte vengono date sbagliate delle risposte perché non si è fatto uso dell'apostrofo, ed in questa risposta è dato sbagliato scrivere "l'automobile" e viene corretto con "la automobile"?????

7 mesi fa

ElisaFarin8

Auto o automobile si equivalgono!

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.