"Er kocht und lernt dabei Deutsch."

Traduzione:Cucina e studia tedesco contemporaneamente.

January 14, 2018

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


GiovanniSi912655

è davvero defatigante dovere imparare anche l'ordine con cui bisogna inserire le parole per poter andare avanti con le risposte, ordine che in italiano è molto libero


SerenaMoncalvo

Completamente d'accordo 14.1.2019


GMK29771

se traduco "cucina e studia contemporaneamente tedesco" anzichè "cucina e studia tedesco contemporaneamente" non cambia nulla nel significato, perciò non è un errore


Kaps93

Non è possibile che segni come errore "cucina e studia il tedesco contemporaneamente" senza contare che lernen è imparare!!!


GiovanniSi912655

contemporaneamente e "nello stesso tempo" mi sembrano sinonimi


MaxCongiu

In tedesco (come anche in inglese) è indispensabile indicare il soggetto, mentre in italiano no. Perciò è corretto tradurre con "cucina e studia tedesco contemporaneamente" senza indicare lui, così come in altri esercizi la date come risposta esatta.


RiccardoRu38557

duolingo! che cosa cambia se si scrive contemporaneamente tedesco o tedesco contemporaneamente? non conosci bene l:italiano.


GiovanniSi912655

lui allo stesso tempo cucina e studia tedesco


Raffaellacesari

Lui cucina e intanto studia tedesco: perché non va?


celsa5674

E basta l'italiano non è sempre così rigido se si capisce il senso della frase,spesso la traduzione letterale non è per l'italiano la più vesatta


[utente disattivato]

    Secondo me si può usare sia egli che lui, come soggetto, però mi fa errore se scrivo egli.mah!


Andrzej00001

    Cucina ed impara in quell'occasione tedesco


celsa5674

    E quale è la differenza????

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.