"Ich mag Tee."

Traduzione:Mi piace il tè.

1 anno fa

6 commenti


GabrieleGa526817

In italiano tè == the ammettetelo come soluzione please

8 mesi fa

Gabriele695861

Perché in questo caso Tee va senza articolo determinativo?

5 mesi fa

inne774128

L infuso?

1 anno fa

Max.Em

Anche l'infuso si chiama "Tee". Kräutertee, Kamillentee, Früchtetee, ecc.

4 mesi fa

sergio780192

Perché in questo caso Tee non ha l'articolo... io seguendo tutto il pregresso, tradurrei con mi piace del thè, non "mi piace il thè".

5 mesi fa

Max.Em

Parlando genericamente di tè, si omette l'articolo. Per un tè specifico si mette.

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.