"Le mie sorelle sono corse a casa tua."

Traduzione:Meine Schwestern sind zu deinem Haus gerannt.

1 anno fa

2 commenti


GiovanniSi912655

Se, come indica anche il suggerimento, zu si usa per lo stato in luogo e nach per il moto a luogo, non capisco perché questa frase venga tradotta con "zu deinem Haus"e non con "nach deinem Haus". Secondo me è sbagliato

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Nach deinem Haus è sbagliato. Nach Hamburg, nach Amerika, nach Hessen, nach Hause, ma non nach deinem Haus.... Invece si dice zur Schule, zur Bank, zur Arbeit, zu ihrem Freund, zu meinen Eltern, ...

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.