"Mio padre trova che i manuali siano utili."

Traduzione:Mein Vater findet Handbücher praktisch.

January 16, 2018

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


Max.Em

Più letteralmente si può dire "Mein Vater findet, dass Handbücher nützlich sind".


Carlalbert12

Si potrebbe dire anche cosi "Mein Vater findet, Handbücher sind nützlich "?


Max.Em

Sì, è lo stesso. (uneingeleiteter Nebensatz vs. eingeleiteter Nebensatz mit "dass")


beate111441

Die korrekte Übersetzung


Max.Em

Nützlich non può essere considerato errore come traduzione di utile....


FrancescoA890837

..Praktish non è sinonimo di Nützlich... mein Vater findet die Handbücher nützlich


marcoboh

E hilfreich perché è sbagliato?


Mario603725

che i manuali siano pratici non è la stessa cosa che siano utili


Puffpant

"Nützlich" me lo dà errore?!? Bah


fabio980814

Con le traduzioni fanno spesso confusione : confondere utile con pratico ... Almeno date buone tutte e due le versioni . Così si perde solo tempo .


Puffpant

Max. Em, purtroppo in quel modo dà errore.. Ci vuole veramente tanta pazienza con Duolingo!!!


Romy803790

Nützlich errore????? Correggete!!! Me lo avete insegnato voi per tutto il corso che significa utile! Se volete che traduca con praktisch scrivete pratici! 7 dicembre 2020


Olly1666

Praktisch e nuetzlich non sono la stessa cosa!


Anna5877

Si può mettere l'articolo a handbucher( die handbucher)?


Carlotta304844

Nützlich non può essere errore


LoredanaAl913727

Perché non die handbuecher?


Alessio661169

Perché nützlich non va bene? Viene anche suggerito! Sempre più errori che non sono tali stanno davvero diventando frustranti!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.