"MeineSchwesterliestmitmir."

Traduzione:Mia sorella legge con me.

11 mesi fa

6 commenti


ZkatZe
ZkatZe

Warum 'mia sorella' und nicht 'la mia sorella', bitte?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Bei nahen Angehörigen in der Einzahl lässt man den Artikel weg: Mia sorella, mia moglie, mio figlio, ..... In der Mehrzahl bleibt er da: I miei genitori, i miei nonni, le mie sorelle, ....

11 mesi fa

chiara52865

io ho scritto la mia sorella non mi sembra un errore

4 mesi fa

Mariagrazi646536

Perchė mi segna errore Meine Schwerster liest mit mir?

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Forse per la "r"? Schwerster è il superlativo di schwer = pesante, difficile.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.