"Ich mag Obst, einschließlich Orangen."

Traduzione:Mi piace la frutta, comprese delle arance.

1 anno fa

15 commenti


ozka11

mi piace la frutta comprese le arancie dato sbagliato...delle arancie da dove viene???

1 anno fa

FrancescoC206933

Esatto!!

1 anno fa

marcoboh

Arance, non arancie

2 mesi fa

GiovanniSi912655

confermo i commenti precedenti. Il senso della frase è che piacciono "le arance", cioè tutte le arance in generale. Dire "comprese delle arance" vuole dire che solo alcune arance (il "delle" è un partitivo) sono comprese fra quelle che piacciono, non tutte.

8 mesi fa

EMANUELA410769

"Mi piace la frutta, arance comprese" lo accetta, giustamente. Sennonché l'articolo sottinteso in questa frase è 'le' che nell'altra formulazione non viene accettato

7 mesi fa

SilviaCant12

perché comprese delle arance? o si traduce comprese le arance ,oppure l'intera frase si traduce con mi piace la frutta, arance comprese. Delle arance implica che si intendano arance di diversa qualità e non penso che il senso sia questo

3 mesi fa

ElisaFarin8

Proprio così

8 mesi fa

RobertoRiz19

Credo perche non essendoci l'articolo determinativo prima del sostantivo, l'app chieda "delle" al posto di "le". Ich mag Obst, einschließlich die Orangen

7 mesi fa

Marcello841318

Duolingo stai barando fijo de na ❤❤❤❤❤❤❤❤

5 mesi fa

Vaffanqulo

Continuo a stupirmi... Ma chi è il genio traduttore? In questo caso non si dice "delle arance"....

2 mesi fa

TommasoCav7

Secondo me è corretta la versione 'Mi piace la frutta, comprese le arance'. La traduzione 'delle arance' si riferisce solo ad una parte delle arance non a tutte le arance.

1 mese fa

francesco252812

Non esiste.. "comprese delle arance" non è italiano ala massimo si può dire " arance comprese "

4 settimane fa

Carla886707

Comprese delle arance non è corretto

3 settimane fa

ale999781

Comprese alcune arance sarebbe più chiaro

2 settimane fa

ale999781

Ma i nostri commenti vengono letti?

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.