"IchmagObst,einschließlichOrangen."

Traduzione:Mi piace la frutta, comprese delle arance.

11 mesi fa

11 commenti


ozka11

mi piace la frutta comprese le arancie dato sbagliato...delle arancie da dove viene???

11 mesi fa

FrancescoC206933

Esatto!!

11 mesi fa

marcoboh
marcoboh

Arance, non arancie

1 mese fa

GiovanniSi912655

confermo i commenti precedenti. Il senso della frase è che piacciono "le arance", cioè tutte le arance in generale. Dire "comprese delle arance" vuole dire che solo alcune arance (il "delle" è un partitivo) sono comprese fra quelle che piacciono, non tutte.

7 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

"Mi piace la frutta, arance comprese" lo accetta, giustamente. Sennonché l'articolo sottinteso in questa frase è 'le' che nell'altra formulazione non viene accettato

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché comprese delle arance? o si traduce comprese le arance ,oppure l'intera frase si traduce con mi piace la frutta, arance comprese. Delle arance implica che si intendano arance di diversa qualità e non penso che il senso sia questo

2 mesi fa

ElisaFarin8

Proprio così

7 mesi fa

RobertoRiz19

Credo perche non essendoci l'articolo determinativo prima del sostantivo, l'app chieda "delle" al posto di "le". Ich mag Obst, einschließlich die Orangen

6 mesi fa

Marcello841318

Duolingo stai barando fijo de na ❤❤❤❤❤❤❤❤

4 mesi fa

Vaffanqulo

Continuo a stupirmi... Ma chi è il genio traduttore? In questo caso non si dice "delle arance"....

1 mese fa

TommasoCav7

Secondo me è corretta la versione 'Mi piace la frutta, comprese le arance'. La traduzione 'delle arance' si riferisce solo ad una parte delle arance non a tutte le arance.

5 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.