"Ich mag Obst, einschließlich Orangen."

Traduzione:Mi piace la frutta, comprese delle arance.

1/18/2018, 12:30:27 PM

17 commenti


ozka11

mi piace la frutta comprese le arancie dato sbagliato...delle arancie da dove viene???

1/18/2018, 12:30:27 PM

FrancescoC206933

Esatto!!

1/23/2018, 2:23:59 PM

marcoboh

Arance, non arancie

12/2/2018, 10:42:14 AM

GiovanniSi912655

confermo i commenti precedenti. Il senso della frase è che piacciono "le arance", cioè tutte le arance in generale. Dire "comprese delle arance" vuole dire che solo alcune arance (il "delle" è un partitivo) sono comprese fra quelle che piacciono, non tutte.

5/29/2018, 2:33:03 PM

EMANUELA410769

"Mi piace la frutta, arance comprese" lo accetta, giustamente. Sennonché l'articolo sottinteso in questa frase è 'le' che nell'altra formulazione non viene accettato

6/23/2018, 3:11:10 PM

SilviaCant12

perché comprese delle arance? o si traduce comprese le arance ,oppure l'intera frase si traduce con mi piace la frutta, arance comprese. Delle arance implica che si intendano arance di diversa qualità e non penso che il senso sia questo

11/6/2018, 2:18:23 PM

ElisaFarin8

Proprio così

6/9/2018, 7:56:59 PM

RobertoRiz19

Credo perche non essendoci l'articolo determinativo prima del sostantivo, l'app chieda "delle" al posto di "le". Ich mag Obst, einschließlich die Orangen

6/19/2018, 5:24:45 PM

Marcello841318

Duolingo stai barando fijo de na ❤❤❤❤❤❤❤❤

8/25/2018, 3:06:35 PM

Vaffanqulo

Continuo a stupirmi... Ma chi è il genio traduttore? In questo caso non si dice "delle arance"....

12/5/2018, 6:13:11 PM

TommasoCav7

Secondo me è corretta la versione 'Mi piace la frutta, comprese le arance'. La traduzione 'delle arance' si riferisce solo ad una parte delle arance non a tutte le arance.

1/10/2019, 10:30:27 AM

francesco252812

Non esiste.. "comprese delle arance" non è italiano ala massimo si può dire " arance comprese "

1/14/2019, 4:56:42 PM

Carla886707

Comprese delle arance non è corretto

1/18/2019, 8:45:36 AM

ale999781

Comprese alcune arance sarebbe più chiaro

1/27/2019, 7:00:05 AM

ale999781

Ma i nostri commenti vengono letti?

1/27/2019, 7:00:26 AM

Carola251700

Non diciamo fesserie per piacere ...

2/19/2019, 3:14:07 PM

Marco387342

"Delle" non c'entra niente in questa frase!

3/16/2019, 11:07:35 PM
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.