"DiesiebzigMänneressenHähnchen."

Traduzione:I settanta uomini mangiano pollo.

11 mesi fa

4 commenti


GiulioCamp2

mangiare pollo o "del pollo" è la stessa cosa grammaticalmente in italiano.

11 mesi fa

GiovanniSi912655

ho tradotto con "i settanta uomini mangiano dei polli" e mi corregge dicendo che ho usato il plurale invece del singolare. Premesso che dal testo tedesco non capisco se sia un singolare o un plurale, mi chiedo come si tradurrebbe invece in tedesco la mia frase: "i settanta uomini mangiano dei polli"

8 mesi fa

Alessandro_Sanso

Dalla pronuncia Io avevo capito-Die siebzig Männer essen Mädchen!

6 mesi fa

mauro907205

E Luca Giurato muto...

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.