"Dopo che abbiamo mangiato, dormiamo."

Traduzione:Nachdem wir essen, schlafen wir.

11 mesi fa

4 commenti


Irma728135

Ma non dovrebbe essere "nachdem wir gegessen haben, schlafen wir" oppure " nach dem Essen, schlafen wir"

9 mesi fa

LaDivinaCommedia

"Dopo che abbiamo mangiato, dormiamo" significa - Nachdem wir gegessen haben, schlafen wir -

Nach dem Essen schlafen wir "Dopo cena dormiamo"

2 mesi fa

Irma728135

Traduzione letterale delle 2 frasi. "nachdem wir gegessen haben, schlafen wir" "dopo che abbiamo mangiato dormiamo". "nach dem Essen schlafen wir" "dopo il pasto (o i pasti) dormiamo". Quindi le differenze di significato sono minime.

2 mesi fa

rosi201560

Si riferisce alla frase subordinata e principale , può ripetere questi concetti

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.