"How is his English?"

Traduzione:Com'è il suo inglese?

4 anni fa

26 commenti


hero.mates

Il mio inglese è molto SHISH!

1 anno fa

iollis

Non capisco perche' abbia sbagliato

4 anni fa

Emma343363

Cosa hai scritto 3?

1 anno fa

Vincenzo4

come è e com'e sono entrambi validi

4 anni fa

Marcello131877

una pronuncia tremenda... ha detto Dress? ho capito solo che c'erano delle "S".

1 anno fa

GiuliaDalL5

Sembra che dica HOW IS IS ENGLISH

9 mesi fa

GiuliaDalL5

Cmq è ottimo

9 mesi fa

Viviankait

My enghish is PESSIMOOOO

4 mesi fa

romualdo.n1

Siamo un due

2 mesi fa

SbloforchiaPizza

Se provo ad ascoltare "how was is his english" mi viene una doppia voce.

4 anni fa

itastudent
itastudent

Sì, di fatto la pronuncia suona stranissima.

4 anni fa

GiulioM93

Infatti sembra che dica "how how is english" xD

4 anni fa

PatriziaPe723431

Mi da errore.ma non capisco perché. .forse per l'accento sulla e? Che rima ragazzi!!

3 anni fa

Pietta5

Not too bad (Si scrive così?)

2 anni fa

francescod.c.

no!

2 anni fa

MattiaCapo5

Il mio inglese è buono.Il tuo?XD

2 anni fa

AlienLanguages

Molto SHISH

2 anni fa

francescod.c.

anche

2 anni fa

francobiol1

orribile pronuncia:

1 anno fa

dario628207

G

1 anno fa

MarcoFox3

Su "is" non c'è scritto va ma che scritto è,c'è e suo/a perchè mi fa errore?

1 anno fa

Josh-Marti

Ottimo!

3 anni fa

FrancyGian1

Cacce

3 anni fa

Emma343363

Scusa ma che vuol dire cacce?

1 anno fa

FrancyGian1

Tutti quanti

3 anni fa

MauroPuddu

HO TRADOTTO CORRETTAMENTE, PERCHè MI SEGNALA L'ERRORE?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.