"Ci sono state due istanze come questa."

Traduzione:There have been two instances like this one.

4 anni fa

17 commenti


davidmaria5

Requests mi da errore

4 anni fa

Lophius

Anche a me...incomprensibilmente

4 anni fa

Brunk63

“Instances“ non c‘é neanche nei suggerimenti!!!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Mi sono ricordato che all' inizio degli esercizi si trovano le parole che poi verranno utilizzate per comporre le frasi. Bye!

4 anni fa

marcoblue

Ho messo as invece di like e me l'ha dato errore

4 anni fa

Susanna410463

Ma io ho scritto come duolingo perché mi dice che è sbagliato

8 mesi fa

Giannidelmonaco

potevate inserire tra le traduzioni poste in help anche la voce "instances"

4 anni fa

Giorgio.delucia

Istanza dovrebbe essere application

3 anni fa

tynasb

Ho ritenuta buona anche la risposta con as ma mi ha dato errore. Qualcuno mi sa spiegare perché....

3 anni fa

1-800-DUOLINGO

Ritenuta?

3 anni fa

NbNPsU7u

La concordanza del participio passato con il complemento, invece che con il soggetto, è un po' fuori moda, ma comunque corretta. Es.: le parole che hai dette, le lettere che tu mi hai scritte, ecc.

9 mesi fa

PaoloMassa4

Frase assurda..a che serve??

2 anni fa

iris751670

In italiano istanze e "esempio"

1 anno fa

LuigiDAmbr6

Perchè have been??

7 mesi fa

Lucantonio4

Primo perchè have been, secondo perchè instances

5 mesi fa

sissiireneincal

Perché one a fine frase???

2 settimane fa

luigisilve1

Accir t

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.