"WiresseneinenFisch."

Traduzione:Mangiamo un pesce.

11 mesi fa

6 commenti


allysloove

Perché?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Perché no?

11 mesi fa

mogliaz

Perché i nomi non si declinano

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

In quale lingua?

11 mesi fa

ValentinaC806032

Non dovrebbe essere "ein Fish"?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em
  • ein Fisch = nominativo
  • einen Fisch = accusativo
  • (eines Fisches = genitivo)
  • (einem Fisch = dativo)
11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.