"Er sieht überhaupt nicht aus wie ein Arzt."

Traduzione:Lui non sembra affatto un dottore.

1 anno fa

6 commenti


Annieflex

Dottore o medico è uguale.

1 anno fa

Anton329685

ciao Duo, in italiano medico/dottore sono sinonimi; aggiungo che medico è più specifico di dottore e più vicino al significato di Arzt

8 mesi fa

fulviomitri

perché non medico ??

7 mesi fa

ElisaFarin8

Concordo

6 mesi fa

Walthervon2

La traduzione più precisa di "Arzt" è "medico": in italiano, il titolo generico "dottore" indica qualsiasi laureato.

5 mesi fa

Francesca136287

Se nelle traduzioni di Arzt metti sia medico che dottore dovrei poterle usare allo stesso modo

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.