Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She was coming from the hotel."

Traduzione:Lei stava venendo dall'albergo.

4 anni fa

4 commenti


heartmarked

veniva dall'hotel potrebbe andare bene

4 anni fa

sirioog

il verbo ha la forma in -ing quindi è corretto stava venendo

4 anni fa

giannimeoli

veniva dall'albergo ha lo stesso significato in italiano.è ora di smetterla con queste correzioni

4 anni fa

DomenicoDA1

"Veniva all'albergo" si traduce semplicemente col passato "came", quindi è corretta la traduzione "stava venendo".

4 anni fa