Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is no doubt."

Traduzione:Non c'è dubbio.

4 anni fa

11 commenti


allereggiani

"Non ci sono dubbi" ha, in Italiano lo stesso significato di "Non c'è dubbio" la traduzione è ugualmente corretta e dovrebbe essere accettata

2 anni fa

poetamessicano

sono d'accordo e ribadisco il mio pensiero più volte espresso. Gli autori di Duolingo non hanno una buona padronanza della lingua italiana!

1 anno fa

Rodolfo941190

ma la pronuncia di doubt è giusta? bho

2 anni fa

Adolfo308122

Io ho scritto nessun dubbio è ovviamente è stato rifiutato

1 anno fa

Grazia620764

Io so che devo imparare l' inglese, ma gufetto deve fare un bel corso di italiano, continua a dirmi che sbaglio, quando do la stessa soluzione che lui suggerisce

1 anno fa

Debhs96
Debhs96

Sia "nessun dubbio" che " non ci sono dubbi" dovrebbero essere accettate come risposte in quanto espressioni frequenti nella lingua italiana.

10 mesi fa

iris751670

?

10 mesi fa

Teresa53458

"Non ci sono dubbi" è altrettanto corretto

8 mesi fa

Cobalto16

"Non ci sono dubbi" (che DL considera sbagliata) è esattissima. Infatti la frase proposta si può tradurre anche con "non c'è alcun dubbio" (come lo stesso DL ha fatto in altre occasioni) che, appunto significa: NON CI SONO DUBBI. Non pretendo che DL capisca (ha già dimostrato di essere alquanto refrattario alla logica) ma che creda che conosco la lingua italiana meglio di lui

3 mesi fa

korrasi
korrasi

perché il Not è sbagliato?

1 mese fa

Anna466928

there is not doubt: è sbagliato?

1 settimana fa