"Gli elefanti sono animali."

Traduzione:Elefanten sind Tiere.

11 mesi fa

18 commenti


kewe170

ho scritto die elefanten sind tiere e me l hanno dato sbagliata solo per il die ma stiamo scherzando !!!!!!

11 mesi fa

Elisabetta186707

Die Elefanten sind Tiere

4 mesi fa

tiadeutsch
tiadeutsch

Pure a me -.-”

10 mesi fa

fausto696111

Ma come hai fatto a scrivere die?

9 mesi fa

VIOLA673139

Infatti come ha fatto? tra le parole da scegliere non c'è l'articolo

6 mesi fa

oriella989271

Anche a me :-(

6 mesi fa

Meco288651

Anche a me sembra strano

4 mesi fa

Pinnella1

Hai ragione. Ad ogni modo, con il "Die" maiuscolo ist besser

1 mese fa

Carola251700

Perché "die" non va bene?

7 mesi fa

Emanuele527962

Perché si parla degli elefanti in generale, non di un gruppo specifico di elefanti...

2 mesi fa

Elisabetta186707

Die Elefanten

4 mesi fa

Franz105097

Anch'io ho scritto Die Elefanten ma credo di aver capito perché lo segna come errore. Elefanten, senza articolo, è un riferimento generico agli elefanti mentre con Die Elefanten si fa riferimento ad un gruppo di elefanti. Questa è la spiegazione che mi sono dato ma attendo commenti da qualcuno più esperto.

3 mesi fa

Emanuele527962

Ho risposto esattamente la stessa cosa qualche commento più in alto... Vivo in Germania e ho studiato il tedesco da 0 in Germania!

2 mesi fa

guido579236

anche a me, boh

9 mesi fa

salvo533596

A me lo anno dato sbagliato per aver scritto elefanted

8 mesi fa

DanielaMas580051

die elefanten sin Tiere non va bene?

4 mesi fa

sandradigi2

Anche secondo me 'die elefanten' non dovrebbe essere errore....

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.