"Legge."

Traduzione:Sie liest.

11 mesi fa

8 commenti


IlariaPiac2

se fosse Sie liest avreste dovuto mettere lei legge. In questo modo create confusione. Inoltre la parola legge da sola in italiano può avere anche altri significati.

9 mesi fa

Bw8OI0k1

perchè mi da errore hir list

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

er liest, sie liest o es liest, forse anche Sie lesen. hir list non è tedesco. ihr lest sarebbe voi leggete.

11 mesi fa

rita77046

non specifica se vuole il nome o il verbo. Ho scritto il nome e l'ha dato per incorretto

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

"Legge." finisce con un punto, quindi deve essere una frase, che vuole un verbo.

11 mesi fa

Alan375070

Gesetz va bene ... altrimenti dovete specificare

11 mesi fa

MirtaMinou

Qual è la differenza tra "lest" e "liest"?

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sono la 2a persona del plurale (ihr lest) e del singolare (du liest) di lesen (http://konjugator.reverso.net/konjugation-deutsch-verb-lesen.html).

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.