Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"May and June are months of the year."

Traduzione:Maggio e giugno sono mesi dell'anno.

4 anni fa

4 commenti


GiuseppeRaux

si può tradurre anche: maggio e giugno sono i mesi dell'anno? o non va specificato "i" mesi dell'anno, quindi inserendo l'articolo determinativo? =)

3 anni fa

FedericoNe9

"i" non va specificato a meno che non ci sia il "the" prima di "months". In questo caso non serve nessun articolo, basta "Maggio e Giugno sono mesi dell'anno" :)

3 anni fa

pierrebi

se la parola seguente inizia con vocale o con le consonanti enne ed emme l'ultima lettera di sono si può tranquillamente omettere è dire "son mesi" invece di far ridondare il suono nnn e mmm dicendo sono mesi

11 mesi fa

michicai

Ho scritto in modo corretto e me lo da errore.

1 mese fa