"Sogna Duolingo."

Traduzione:Sie träumt von Duolingo.

January 29, 2018

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


LeonardoD.S

E poverina anche lei!!!


Alexandra707430

Ho messo Er al posto di Sie e mi ha dato errore... Ma va là!


CelestaHaa

C'e un sogno di Duolingo


Paola374442

Può essere anche imperativo!!


Paola374442

E perché 'lei"; no????


RobertoBixio

Er o Es va bene lo stesso ma non lo accetta.


GiannaLaca1

perche.traumt von


SuperMarcello70

Credo perchè in tedesco è un verbo intransitivo träumen von jdm/etw

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.