"Hanno un giornale."

Traduzione:Sie haben eine Zeitung.

January 29, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Annarosa148577

Quando si usa eine e quando einen?


Max.Em

nel accusativo: einen (m.), ein (n.), eine (f.).

per gli altri casi, vedi https://deutsch.lingolia.com/it/grammatica/nomi/articolo


Akiller_21

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: ma "loro" è irh in tedesco e io ho scritto "irh haben eine zeitung" e me lo hanno dato sbagliato. Perchè? Grazie


birbantik

Perché ihr vuol dire voi


adelaide.dibilio

Innanzitutto si scrive "ihr", poi significa voi, non loro.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.