"Questo non è un gatto."

Traduzione:Das ist keine Katze.

January 30, 2018

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


MariaAnnaF

che differenza c'è tra "nicht" e "kein"? quando si usa "nicht", quando "kein"


Max.Em

nicht è la negazione del verbo, kein è la negazione del oggetto.

  • Ich trinke nicht, ich schlafe nicht, du weißt es nicht....
  • Ich habe kein Auto, er spricht kein Deutsch, sie ist keine Amerikanerin.

È un po' diverso dall'Italiano, non si nega verbo, ma l'oggetto se possibile


GMK29771

e se metto "das ist nicht eine katze"?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.