"Sind das seine Jungen?"

Traduzione:Sono i suoi ragazzi?

January 30, 2018

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Michele296067

Se in tedesco si scrive " Sono questi i suoi ragazzi" per che' in italiano si dice " Sono i suoi ragazzi". Quali sono questi o quelli. In italiano siete deboli nelle gambe di dietro.


tu.8zPhLbCyRxTnH

Jungen in questo contesto può significare anche figli.


Labevue

Sono i suoi figli


GioeleAddi

Non dovrebbe essere "Sind sie seine jungen?" La traduzione di "loro sono i suoi figli?"


Giulia679474

Seine è maschile ed ihre è femminile?


rosa656152

perché non è corretto "sono questi i suoi ragazzi?" se das in una domanda l'ho sempre tradotto con "questo"?


Filippo137063

Perche ragazzi non viene declinato al plurale ---> Jungen ???

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.